Sostienici

Se vuoi sostenere l’Associazione Bepositive Ets puoi associarti oppure puoi effettuare una donazione volontaria

Le quote associative sono finalizzate unicamente all’autofinanziamento delle iniziative ed alla copertura delle spese sostenute dall’Associazione Bepositive Ets nel raggiungimento degli obiettivi dello Statuto.
vai ai progetti…

Puoi iscriverti utilizzando il form di adesione oppure scaricando la scheda di adesione, completa della informativa per la privacy.

Il costo dell’iscrizione è di 15 euro e con validità di un anno con scadenza al 31 dicembre di ogni annualità.

Associazione Bepositive Ets

Per il versamento di quote associative o di donazioni puoi utilizzare:

IBAN IT 10W03 06967684510769261620
oppure tramite paypal mail info@associazionebepositive.it

Causale: Come associato, (dopo la compilazione del form, subito dopo si può procedere al pagamento della quota d iscrizione) , indicando nella causale “nome e cognome- adesione associato”

Se effettuate bonifico istantaneo, indicate cortesemente sempre nome e cognome

intestato a:
Associazione Bepositive Ets – via Malipiero 42, 09045 Quartu Sant’Elena (Cagliari)

Se si sceglie di effettuare Donazione Volontaria (quindi non iscrizione con compilazione modulo come associato) richiediamo gentilmente di indicare nella causale, l’email del donatore, da consentire all’associazione d’inviare la ricevuta.

Compila la scheda di adesione

Scarica la scheda di adesione