#BALLARE E CONNETTERSI CON SE STESSI E GLI ALTRI

 

L‘associazione Bepositive e Patrizia Pradella presentano GROOVE, un modo di ballare e di connettersi con le altre persone attraverso la musica e il movimento.

E’ un momento per sè stessi e per il proprio benessere, semplice da realizzare ed adatto a tutti; fa stare molto bene e crea un senso di libertà.

COSA E’ NECESSARIO?

1. Essere associati Bepositive 2022- durata fino al 31 dicembre 2022 (attraverso bonifico o PayPal di euro 15.00, Causale: Rinnovo quota Associazione nome e cognome)

2. Gli associati durante l anno avranno l’opportunità di accedere ai corsi, alle manifestazioni o altri incontri accedendo in maniera agevolata a tariffe convenzionate proprio come associati

Un esempio è Groove, Patrizia Pradella ha scelto di far accedere ad  ogni incontro gli associati a un contributo di soli 5.00 euro.

QUANDO INIZIERA’?
Per chi volesse comprendere meglio come si svolgerà l incontro potrà seguire la diretta salvata nella pagina Instagram BepositiveClaudiasun o scrivere per delucidazioni in merito a info@associazionebepositive.it;

Il primo appuntamento sarà Mercoledì 26 Gennaio dalle ore 18.30 alle ore 19.30, sulla piattaforma online ZOOM

Saranno 6 incontri, tutti i mercoledì a partire dal 26 gennaio, svincolati tra loro, dunque potrete scegliere quando far parte del Momento Groove. 

Importante: Minimo 4 persone per iniziare ogni incontro! 

Per iscrivervi:
info@associazionebepositive.it 

 

Grazie

Associazione Bepositive