Progetto BEAMED Il Percorso #BePositive

Cosa è il #BePositive?

Mi chiamo Claudia, dopo una diagnosi di cancro metastatico, il 21 giugno del 2018, ho dato origine al #BePositiveClaudiaSun nei social come il mantra del pensiero e delle azioni capaci di generare vissuto e significato alla quodianità.

Il #Bepositive dal 19 gennaio 2021 è Associazione culturale

• L’associazione non ha scopo di lucro e persegue finalità civiche, culturali, solidaristiche e di utilità sociale, mediante lo svolgimento, in via esclusiva o principale, di una o più delle attività di interesse generale, in forma di azione volontaria o di erogazione gratuita di denaro, beni o servizi, o di mutualità o di produzione o scambio di beni o servizi.
  • Il Bepositive è uno strumento dove ognuno ha la possibilità di osservare, di vivere e di nutrire la propria dimensione diversamente. Tutti possediamo la capacità potenziale di trasformare i comportamenti passivi in atteggiamenti carichi di vitalità, vivendo nella consapevolezza di “assumersi” la responsabilità della propria vita e della propria esperienza.

Il Percorso #BePositive

Il centro Beamed insieme all’associazione Bepositive, vogliono dare l’opportunità GRATUITAMENTE di usufruire di tale percorso per favorire la conoscenza ed espressione del sé al fine di migliorare il Ben Essere della persona.

Il percorso è supportato dalle donazioni volontarie.

Il percorso Bepositive, nasce come luogo di incontro tra professionisti uniti dalla stessa visione del mondo e mossi dalla stessa passione di aiutare il prossimo.

Ognuno è portatore e trasmettitore di conoscenze personali e professionali che, integrate insieme, permettono di creare uno spazio d’incontro tra persone e per le persone.

A chi è destinato?

• Il percorso Bepositive è un progetto pensato per tutti.
    In modo speciale, tuttavia, vuole offrire una rete di sostegno per coloro che sono sottoposti a cure oncologiche
  • E’ riservato agli associati (quota annuale di 15 euro) dell’associazione BePositive
  • Per coloro che vogliono iniziare ad amarsi
  • Per creare l’Abitudine del prendersi cura di se