Chi siamo

Mi chiamo Claudia ho camminato in questa vita, 43 anni e sono la fondatrice del movimento BePositiveClaudiasun le cui origini risalgono al 21 giugno del 2018, dopo una situazione di vita impegnativa a seguito della seconda diagnosi di cancro metastatico.

Ho lasciato quest’esistenza il 12 Giugno del 2024, ma l’associazione proseguirà in questo importante lavoro di crescita ed evoluzione.
L’agire del BePositive consiste nel far fluire la linfa vitale per godere pienamente ogni giorno ricevuto in dono, come artefici della propria vita e non come spettatori.
Nel gennaio 2021, dalla volontà di Trasforma-Azione, diviene Associazione culturale no profit, mettendo al centro la persona come parte indispensabile ed essenziale nel percorso di sviluppo e crescita.
Ho scelto di Essere un esempio, in cui ognuno possa agire per l’altro, attraverso il Noi.
Il BePositive parte dallo sviluppo individuale per poi incidere sullo sviluppo dell’intera collettività:
Condivisione, Collaborazione e Cooperazione, sono i principi su cui si basa, seguendo un approccio inclusivo ed integrato.
Il BePositive è rivolto a tutti!

L’associazione non ha scopo di lucro e persegue finalità civiche, culturali, solidaristiche e di utilità sociale.

#Abbiamo bisogno di te
Puoi sostenere il BePositive attraverso Iscrizione annuale, Rinnovo quota associativa , Donazione Libera e Doni solidali.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ti terremo aggiornato su tutte le nostre prossime iniziative.